Infinity Space: alla volta dell’ignoto

Infinity Space è un gioco in cui sostanzialmente dovremo esplorare  l’universo. Un gioco in cui si riflette l’incredibile storia del genere umano nell’ affrontare l’ignoto. Il nostro scopo, lo avrete capito, sarà quello di andare nello spazio per cercare di espandere le conquiste dell’umanità.

Infinity Space

VEDI SU APP STORE

In ogni missione avremo l’arduo compito di raggiungere la maggiore distanza possibile, migliorare la nave spaziale per conseguire nuove conquiste. Ovviamente ogni stage è pieno zeppo di elementi di disturbo, come   meteoriti, raggi solari, cinture di meteoriti, buchi neri, pianeti enormi con un’incredibile forza di gravità.

Infinity Space iphone

Infinity Space non è un runner game in cui avanzare solo e soltanto in una data direzione, bensì avremo facoltà di esplorare l’universo in tutte le direzioni possibili. L’universo è vivo, in costante rotazione e sarà influenzato dalla forza di gravità. In tutto ciò a noi il compito di scoprire nuovi pianeti per la gloria dell’umanità, potendo contare su vari strumenti come un radar per individuare pianeti, la turbo propulsione o lo scudo per assorbire gli impatti.

Infinity Space ios

Infinity Space conta un totale di 24 differenti missioni da completare. Potete scaricarlo direttamente a questo indirizzo.

mzl.tppmrgxq.320x480-75

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi