iWatch: un nuovo, meraviglioso, concept arriva su YouTube – Video

Su YouTube è stato pubblicato un nuovo video-concept, realizzato da FinalCutKing, in cui vengono mostrate alcune delle possibili e futuristiche funzionalità dell’iWatch che Apple potrebbe presto annunciare. Trovate il video all’interno dell’articolo e la visione è consigliata a tutti i nostri lettori, data l’ottima qualità del concept.

iWatch Apple

Come sarà il presunto iWatch di Apple? Quali funzioni porterà con sé per stupire gli appassionati e contrastare i pochi, per ora, competitor? In attesa di conferme ufficiali sul prodotto – dato che per ora sono emerse solo indiscrezioni che vorrebbero Apple al lavoro su uno di questi dispositivi.

Ad ogni modo qualcuno ha già iniziato ad immaginare come sarà l’iWatch di Apple e quali caratteristiche porterà con sé. Segue il video-concept di FinalCutKing. Buona visione!

Come potete notare, l’autore del video ha pensato ad un iWatch in grado di visualizzare molte delle informazioni tramite ologrammi con cui l’utente può facilmente interagire con le mani, esattamente come si trattasse di un display touchscreen. Se già questo vi è sembrato decisamente lontano dalla realtà in cui viviamo, probabilmente lo sarà stato ancor di più vedere trasferire delle fotografie scattate con una fotocamera sull’iWatch sempre tramite ologrammi proiettati su un piano, oppure la funzione per aprire una porta blindata inserendo un semplice codice numerico dopo uno “Slide to open”.

Quali delle tante, futuristiche, funzioni dell’iWatch vorreste vedere nel primo smart-watch di Apple?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News