Applicazioni e giochi occupano più memoria nei nostri device secondo phonearena

Vi siete mai chiesti cosa occupa la maggior parte della memoria dei device delle persone? Come vengono occupati tutti quei gigabytes? Al giorno d’oggi è facile acquistare un nuovo telefono o tablet con 16, 32 o anche 64 gigabytes di memoria che finiscono per essere subito occupati solamente dopo pochi giorni di utilizzo. Bene, ora sappiamo per cosa viene usata quella memoria, almeno per quanto riguarda i dispositivi mobile.

sondaggio-utilizzo-memoria-device

Il risultato del sondaggio di phonearena è abbastanza chiaro: il 41,99% degli utenti che hanno votato occupano la maggior parte dei loro gigabytes con applicazioni e giochi. La musica viene al secondo posto con il 27,68%, considerando gli album o addirittura le discografie di cui le persone non riescono a fare a meno. I video vengono sorprendentemente al terzo posto con un 19,86%, mentre le immagini e le foto, chiudono la top 4 con un 9,53%.

Documenti e libri fanno da fanalino di coda, rispettivamente con uno 0,33% e un 0,61%, dati che indicano che le riviste digitali e i libri interattivi non sono ancora penetrati del tutto nel mercato mobile.

Trovate che i risultati del sondaggio siano veritieri oppure no? Sarebbe inoltre interessante conoscere in quanto tempo gli utenti tendono a riempire la memoria del loro device e se trovano la capienza del proprio dispositivo adatta ai propri scopi di utilizzo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News