HeadshotsAlley è un nuovo gioco per iPhone caratterizzato da una grafica in stile retro, e tanti proiettili!
HeadshotsAlley è un gioco pubblicato da Gamewell su App Store completamente ottimizzato per i dispositivi iOS. Si tratta a tutti gli effetti di uno shooter “old school” in cui avremo la possibilità di usare dei comandi touchscreen per sparare all’impazzata e sconfiggere i nemici che cercheranno di avvicinarci a noi. La grafica a 16-bit offre uno stile grafico “retro” con gameplay dinamico, che ci permetterà anche di competere con altri giocatori per raggiungere la vetta delle classifiche.
I comandi sono particolarmente intuitivi e dovremo semplicemente premere sullo schermo per iniziare a sparare e uccidere i nemici che ci verranno incontro. L’obiettivo principale, come si può capire anche dal nome stesso del gioco, è quello di collezionare “headshots” per riuscire ad entrare nella classifica della Top 10.
In realtà HeadshotsValley non offre una grande quantità di contenuti, ma si basa principalmente su un’unica modalità e la possibilità di allenarci per migliorare costantemente e ottenere punteggi sempre più alti.
HeadshotsAlley è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:
