Find The Way: ritrova l’uscita in un labirinto colorato

Find The Way è un titolo davvero semplice nelle meccaniche ma di grande impatto emotivo e in grado di immergervi in una strana atmosfera. Consiglio a tutti di provare il prodotto con un paio di cuffie isolanti, così da calarvi ancora di più in questo strano mondo fatto di labirinti.

mzl.ufuykjoo.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Lo scopo di gioco, così come suggerisce già lo stesso titolo, è quello di trovare l’uscita di ogni livello. Attraverso semplici slide a schermo dovremo guidare una creatura in un mondo coloratissimo, fatto di mille strade alternative, al solo scopo di trovare l’uscita nascosta in qualche angolo remoto.

mzl.fgkzihof.320x480-75

Un timer scorrerà inesorabile, così che dovremo anche affrettarci per raggiungere la meta. Fortunatamente in nostro soccorso vengono anche dei piccoli portali azzurri, in grado di regalarci qualche secondo, mentre i portali color arancio ci faranno perdere secondi preziosi. Il sonoro è davvero minimalista ma gli effetti vi coinvolgeranno massimamente.

mzl.wxkmgfjm.320x480-75

Il titolo è di una semplicità unica, anche se alle volte risulta frustrante trovare l’uscita in poco tempo. Per di più, il titolo è stato aggiornato da poco e il team ha ben pensato di innalzare il tempo a disposizione dell’utente.

mzl.mdqrphgu.320x480-75

Il gioco ha un costo di 0,89€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi