Busy Bags: affrettiamoci a smistare i bagagli

C’è un posto al mondo dove non ci sono distinzioni e siamo davvero tutti uguali. Che avete capito, stiamo ovviamente parlando di una sala raccolta bagagli di un aeroporto. Nella sala di un aeroporto di può incontrare davvero chiunque, ma tutti hanno lo stesso identico scopo: ritirare di corsa il bagaglio e andarsene.

busy bags

VEDI SU APP STORE

Però a volte non è così facile. Alcuni passeggeri non possono fare a meno di pensare che il loro bagaglio è sempre l’ultimo e questo può contribuire a far perdere la pazienza. Non appena l’aereo atterra sarà nostra  responsabilità far sì che i passeggeri ritirino il loro bagaglio. Tanto più in fretta lo faranno, tanto meglio sarà per tutti. Se i passeggeri perdono la pazienza, perderemo punti importanti. Si tratta, insomma, di un classico manageriale, in cui lo scopo finale è sempre quello di far felici i passeggeri e mandare avanti la baracca.

mzl.qztzoppp.320x480-75

“Busy Bags“ ci accoglie in un mondo 3D ricco di colori e altrettanto ricco di dettagli. Il vivaio di personalità e situazioni che ci troveremo  a gestire è davvero vario: si passa dai  nastri trasportatori rotti,alle dive di buono o cattivo umore, e perché no ai flirt con l’assistente di volo o un passeggero al quale l’ultima turbolenza ha fatto venire la nausea.

usy bags

In ogni aeroporto ci aspettano nuove funzioni e nuovi compiti. Grazie alla meccanica di gioco basata su 2 clic, giocare è davvero facile, ma senza che ciò possa comunque turbare il divertimento anche dei giocatori più esperti che richiedono difficoltà e profondità. Infatti, è solo chi riesce alla fine ad accontentare tutti i passeggeri che otterrà il punteggio più alto.

busy bags iphon

I nastri trasportatori sono stati avviati, dunque non ci resta che andare a prendere i bagagli. In questa prima versione di gioco (ciò suggerisce che ci saranno futuri update) sono presenti  40 livelli suddivisi per cinque aeroporti in tutto il mondo. La visuale di gioco, come già anticipato, è ripresa dall’alto con possibilità di eseguire zoom e ruotare la telecamera a 360°. Nei livelli di gioco pià avanzati ci troveremo a gestire fino a 3 nastri trasportatori in parallelo, con nuove funzioni che ci aspettano ad ogni aeroporto. Oltre 20 personaggi differenti da accontentare. Insomma , la varietà non manca.

busy bags iphone

Il titolo ha un costo di 1,79€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo. Se vi piacciono i manageriali è il caso di dargli un’occhiata, fosse anche solo per la tematica davvero interessante. Non capita tutti i giorni, infatti, di poter gestire la sala ritiro bagagli di un aeroporto. Magari, ci accorgeremo che non è così semplice e avremo un tantino in più di pazienza dopo essere atterrati in un nuovo aeroporto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi