I Am Vegend: Zombiegeddon, inizia la lotta delle piante inferocite

In questo “I Am Vegend: Zombiegeddon” ci verrà presentata l’opportunità di capeggiare la ribellione: le piante cercano la rivincita sugli uccelli, i suini e gli zombie. Insomma, ci troveremo un mondo davvero originale, che rappresenta ovviamente una strabiliante parodia di giochi noti già in ambito mobile. Lasciamo a voi capire quali.

i am vegend Zombiegeddon

VEDI SU APP STORE

I nemici si sono alleati per distruggere tutte le piante, calpestando tutte le piantine innocenti, assaltando l’orto e rubando tutti i semi! Saremo chiamati a capeggiare la squadra speciale “Piante inferocite”. Per vincere, dovremo utilizzare qualsiasi cosa che può sparare. E quando ci viene detto qualsiasi cosa, si intende davvero qualsiasi cosa.

Zombiegeddon

L’applicazione ci offre 11 super lottatori, ognuno con uno stile di combattimento unico nel suo genere e possibilità di upgrade. Avremo a che fare con orde di nemici dotati di diverse abilità, da abbattere in 45 missioni suddivise in difesa della base operativa, salvataggio degli ostaggi, bombardamenti a tappeto, ed altre ancora che conferiscono certamente varietà al prodotto.

mzl.lxducnlu.320x480-75

I comandi di gioco sono davvero semplici ed elementari: potremo sparare solo toccando lo schermo, con il classico sistema one touch. A rendere interessante il gioco ci pensano anche le battle boss.

Zombiegeddon iphone

Per vincere nella battaglia finale, dovremo mettercela tutta: bombardare gli uccelli con i pomodori, utilizzare senza esitare gli ordigni carota, ridurre gli zombie a pezzettini e osservare il modo in cui la squadra si trasforma da verde a matura. Il titolo è disponibile a questo indirizzo al prezzo di 1,79€. Il titolo è disponibile anche in versione Lite, che potrete testare gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi