L’app ufficiale di eBay.it per iPhone si aggiorna con varie novità

07 gennaio 2013 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

E’ da poco arrivato su App Store un nuovo importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di eBay.it per iPhone.

ebay_iphone

[app 282614216]

L’app eBay per iPhone ti consente di trovare gli oggetti che stai cercando anche quando non sei di fronte al computer. Con le notifiche istantanee sarai avvisato immediatamente quando la tua offerta viene superata o quando l’asta sta per scadere. Inoltre, puoi confrontare rapidamente il prezzo dell’oggetto che vedi nel negozio con il prezzo degli oggetti venduti su eBay, semplicemente inquadrando il codice a barre del prodotto con la macchina fotografica del tuo iPhone. Si tratta di un’applicazione indispensabile per chi naviga frequentemente su eBay vendendo ed acquistando oggetti, che grazie a tutte le sue funzionalità potrà seguire con facilità le proprie attività anche su iPhone.

Su App Store è arrivato un nuovo importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di eBay.it per iPhone, recentemente modificata per essere compatibile anche con lo schermo dell’iPhone 5. Le novità sono diverse e miglioreranno l’utilizzo generale dell’applicazione, semplificando ad esempio la procedura per la creazione di inserzioni in mobilità, ma non solo. Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • Nuova procedura più facile e veloce per la creazione di inserzioni;
  • Miglioramento delle foto e degli strumenti di modifica;
  • Salvataggio di più bozze;
  • Pagamento più veloce;
  • Miglioramenti alla ricerca;
  • Risoluzione di errori e miglioramenti.

L’applicazione eBay.it è disponibile in modo completamente gratuito su App Store a questo link.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.