Indoona di Tiscali si aggiorna: arriva la condivisione live di audio e video

Tiscali ha da poco aggiornato la propria applicazione VoIP Indoona, introducendo tra le novità la condivisione live dei video.

indoona_iphone

VEDI SU APP STORE

Indoona è una comoda applicazione sviluppata da Tiscali, disponibile gratuitamente su App Store, che ci permetterà di comunicare con i nostri amici e contatti direttamente da iPhone in VoIP, sfruttando una connessione ad Internet, senza quindi andare a consumare il nostro credito. L’applicazione ci consentirà di chiamare, inviare messaggi e videochiamare gli altri utenti in possesso di Indoona in modo del tutto gratuito, attraverso una connessione Internet sia Wi-Fi che 3G; per quest’ultima modalità ovviamente sarà necessario avere un pacchetto dati attivato dall’operatore telefonico sulla propria linea. Altra importante caratteristica sarà quella di poter chiamare gratuitamente tutti i numeri fissi in Italia, con 200 minuti al mese, che dureranno fino al 30/09/2012.

Tiscali ha recentemente aggiornato Indoona introducendo alcune interessanti funzionalità, tra cui la possibilità di trasmettere video e audio in tempo reale tramite l’app. Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiunta funzionalità LIVE per trasmettere video e audio in tempo reale;
  • Integrazione con la app indoonacam per l’utilizzo della funzione LIVE;
  • Maggior numero di reti wifi e 3G supportate da indoona;
  • Aggiunta funzionalità “Mi piace” sui post;
  • Inserito suggerimento automatico per citazioni e hashtag nella composizione dei post.

Indoona è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti