Dopo Zophone i5, un’altra “cinesata” tenta di imitare l’iPhone 5 di Apple. L’ultimo dispositivo di cui vi forniamo i dati in basso, non ha ancora un nome finale. Sappiamo che questo smartphone avrà un costo di circa 230 dollari e monterà il sistema Android 4.2 Jelly Bean.

Mentre tutti attendono di sapere quale sarà la prossima mossa di Apple, ossia se rilascerà un iPhone 5S a distanza di pochi mesi dall’attuale modello, la Cina lancia (dopo Zophone i5 che vedete in foto) un nuovo modello di smartphone, che tenterà di accendere su di sé i riflettori, imitando proprio l’iPhone 5. Il telefono in questione monterà un display da 4 pollici HD con risoluzione fino a 1136×640, mentre avrà un processore quad-core a 2 Ghz. Come già anticipato, il sistema operativo è Android 4.2 e la RAM di 1GB.

Il clone in questione sarà diffuso in tre varianti, ciascuna con memoria interna rispettivamente da 8, 16 e 32GB. Tra i dati tecnici, citiamo una GPU PowerVR SGX 531, mentre il sensore della fotocamera retrostante sarà a 8 magapixel.
Ovviamente non arriverà sul mercato italiano e chi vorrà sfoggiare un “iphone 5” con Android dovrà rivolgersi ai vari store online.
Allora? Che ne pensate?
via androidauthority
News