Presentato un nuovo iPhone 5… con Android a bordo!

Dopo Zophone i5, un’altra “cinesata” tenta di imitare l’iPhone 5 di Apple. L’ultimo dispositivo di cui vi forniamo i dati in basso, non ha ancora un nome finale. Sappiamo che questo smartphone avrà un costo di circa 230 dollari e monterà il sistema Android 4.2 Jelly Bean.

ZoPhone-I5

Mentre tutti attendono di sapere quale sarà la prossima mossa di Apple, ossia se rilascerà un iPhone 5S a distanza di pochi mesi dall’attuale modello, la Cina lancia (dopo Zophone i5 che vedete in foto) un nuovo modello di smartphone, che tenterà di accendere su di sé i riflettori, imitando proprio l’iPhone 5. Il telefono in questione monterà un display da 4 pollici HD con risoluzione fino a 1136×640, mentre avrà un processore quad-core a 2 Ghz. Come già anticipato, il sistema operativo è Android 4.2 e la RAM di 1GB.

iPhone-5-clone-2

Il clone in questione sarà diffuso in tre varianti, ciascuna con memoria interna rispettivamente da 8, 16 e 32GB. Tra i dati tecnici, citiamo una GPU PowerVR SGX 531, mentre il sensore della fotocamera retrostante sarà a 8 magapixel.

Ovviamente non arriverà sul mercato italiano e chi vorrà sfoggiare un “iphone 5” con Android dovrà rivolgersi ai vari store online.

Allora? Che ne pensate?

via androidauthority

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi