Readdle lancia Scanner Mini, l’applicazione gratuita che trasforma l’iPhone in uno scanner portatile

Readdle ha appena annunciato il rilascio di Scanner Mini, applicazione gratuita che permette di scansionare qualsiasi documento direttamente da iPhone.

scanner mini iphone

VEDI SU APP STORE

Scanner Mini converte immagini in vere scansioni grazie alla già collaudata tecnologia di Readdle, in grado di rilevare bordi, rimuovere ombre e correggere la prospettiva. In 5 secondi avrai un file PDF dall’aspetto professionale, migliore rispetto ad una normale fotografia scattata al documento. Il rilevamento automatico dei bordi e la correzione di prospettiva forniscono la miglior qualità di scansione, mentre l’elaborazione intelligente delle immagini elimina le ombre e trasforma l’immagine in una vera e propria scansione.

Per un risultato ideale:

  • Assicurati di avere abbastanza luce.
  • Appoggia il documento che vuoi scansionare su uno sfondo a tinta unita.
  • Fai tap su “+” per creare scansioni di più pagine

Scanner Mini è in grado di scansionare di tutto: ricevute e fatture per monitorare le spese, reports e contratti per la tua impresa, appunti e articoli da studiare, libri e giornali e qualsiasi foglio o pagina possa servire.

Tutto ciò che scansioni è automaticamente salvato su iCloud, in questo modo i documenti sono salvi anche perdi il tuo device. Inoltre, l’accesso all’app può essere bloccato tramite password.

I documenti possono essere trasferiti su Mac o PC tramite USB, sfruttando iTunes.  Se desideri fare di più con le tue scansioni e documenti, Readdle offre Scanner Pro. Questa applicazione, al prezzo di 5,99€, permette di condividere le tue scansioni via email, caricarle su Dropbox, Evernote e Google Drive, stamparle via AirPrint e anche via fax.

Scanner Mini è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store