Garmin integra Foursquare e Glympse per le App di navigazione mobile StreetPilot e Navigon

Garmin ha annunciato oggi gli ultimi aggiornamenti delle app di navigazione mobile Garmin StreetPilot e NAVIGON Europe . Gli aggiornamenti includono risorse social media e integrano Foursquare e Glympse.

Streetpilot_CarKit_iPhone5 v2 (2)

Gli aggiornamenti sono disponibili già da adesso su AppStore (Garmin StreetPilot 2.3 e NAVIGON 2.3 per iOS). Disponibili da ora anche il car-kit per iPhone 5 e l’adattatore per rendere il vecchio car kit compatibile con iPhone 5: con Garmin StreetPilot e NAVIGON il vostro iPhone diventerà un sistema di navigazione completamente accessoriato. Il prezzo del car kit è di 29,99€, mentre il solo adattatore costa 12,99€, entrambi disponibili nei migliori negozi di accessori.

Con NAVIGON trasformate il vostro iPhone o iPad in un eccellente sistema di navigazione mobile. Grazie alla gestione coerente del menu, la App rispecchia perfettamente la fisolosofia d’uso dei sistemi operativi Apple e può essere installata su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S e iPad (la funzione di navigazione è possibile solo sull’iPad WiFi+Cellular.

La versione 2.3 aggiunge queste novità:

  •  iCloud aiuta a mantenere il vostro preferiti sincronizzati su tutti i dispositivi iOS.
  • Foursquare consente di accedere a milioni di luoghi in tutto il mondo. Dopo il log-in con il proprio account Foursquare otterrete consigli personalizzati o di check-in automatico quando si arriva a destinazione.
  • Glympse è il modo più semplice e veloce per condividere la tua posizione in tempo reale e il tempo stimato di arrivo con nessuno. Nessun segno-up richiesto.

Promozioni natalizie: da oggi fino al 6 gennaio 2013 Garmin offre uno sconto del 25% su entrambe le applicazioni di navigazione mobile – Garmin StreetPilot e NAVIGON – direttamente in Appstore e in Google Market Place. Nello stesso periodo le in-app TrafficLive, CockPit e Panorama View 3D saranno disponibili con uno sconto del 35%.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti