Anche Vodafone Italia porta la rete 4G in altre 6 città

Finalmente sembra che Vodafone Italia abbia ampliato la copertura della rete 4G in altre sei città italiane. dopo quelle elencate da TIM poche ore fa!

A partire dal 21 dicembre la rete 4G di Vodafone Italia arriverà anche a Bari, Genova, Napoli, Torino, Padova e Palermo, consentendo anche agli abitanti delle suddette città di sfruttare la connessione ad alta velocità di nuova generazione, arrivando a toccare fino a 100 Mb/s in download e 50 Mb/s in upload. Gli investimenti di Vodafone Italia tuttavia non terminano qui, in quanto nel 2013 è in programma l’ampliamento della copertura in altre 20 città italiane, che andranno ad aggiungersi a quelle già esistenti di Roma e Milano.

Per quanto riguarda le città attualmente coperte dalla rete 4G di Vodafone Italia è possibile sperimentare la nuova connessione tramite un’offerta dedicata che offrirà 15GB di Internet al mese tramite la Vodafone Internet Key 4G, disponibile a partire da 30€ al mese.

Il canone mensile include tutto il traffico effettuato tramite i servizi di Vodafone Calcio, Vodafone Movies e Vodafone Cloud, il quale mette a disposizione uno spazio di archiviazione fino a 1000 GB.

Fonte: Telefonino.net

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News