Electronic Arts sconta gratuitamente Fly With Me per il Natale

In occasione delle festività natalizie Electronic Arts ha scontato gratuitamente il gioco Fly With Me per un periodo limitato!

VEDI SU APP STORE

In occasione delle festività natalizie Electronic Arts ha fatto il suo primo regalo agli utenti che possiedono un iPhone scontando gratuitamente il gioco Fly With Me!

Una mattina come tante altre, un passero stava godendosi la vita nel cortile quando, senza spiegazione, le vili api piombarono addosso rovsciando il suo drink. In questo gioco per tutta la famiglia è possibile volare, masticare e schivare al fine di prendersi l’agognata rivincita contro le malefiche api. I giocatori in cerca di vendetta avranno il loro bel da fare nel librarsi in aria ostacolati da correnti ventose , manovre spericolate tra le srette fronde degli alberi ed ostacoli come i Venus Flytraps, il tutto mangiando amabilmente il maggior numero possibile di api.

In questo titolo i giocatori dovranno mantenere la calma e toccare lo schermo per vibrarsi costantemente nell’aria. Lo scopo è aiutare gli uccelli ad evitare tutti gli ostacoli, catturare le api e restare in volo il più possibile mangiucciando qua e la deliziosi insetti invece dell’immondizia che alberga al livello del suolo. Con oltre 45 livelli ricchi di alberi, terreni e ambientazioni tropicali, gli uccellini potranno cimentarsi in veloci sessioni di gioco o “andare lontano” nella modalità sfida per una più longeva esperienza.

Questo gioco offre un mix tra struttura puzzle per progredire di livello e sfide impegnative nella modalità “distance”. Entra nel “Kid Mode” con un livello di sfida semplificato oppure avventurati nelle tre differenti modalità challenge e colleziona stelle in ciascun livello per ottenere il miglior punteggio. Sblocca livelli bonus ed achievement volando in modo stiloso lungo le ambientazioni. Non dimenticare di collezionare gli ingranaggi in ogni livello per sbloccare il magnifico Robot Uccello!

Fly With Me è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News