5 applicazioni per… prepararsi alla fine del mondo!

Il 21 dicembre è sempre più vicino, e la profezia sei Maya ci dice che la fine del mondo è imminente. Allora godiamoci questi presunti ultimi giorni facendoci trovare preparati alla fatidica data! Un modo per riderci su e non prenderci troppo sul serio…

Amazon Mobile

VEDI SU APP STORE

Ormai ci restano pochi giorni di vita, e allora perchè non passarli a comprare tutto quello che abbiamo sempre sognato da buoni appassionati di tecnologia? L’applicazione Amazon Mobile offre un vasto listino di gadget tecnologici e accessori, ma anche libri, film e tanto altro. Godiamoci la vita!

Gratis su App Store.

21 Friday

VEDI SU APP STORE

La fine del mondo merita un messaggio speciale, da inviare alle persone più importanti. Con 21Friday, potrai scegliere le parole giuste, o il video che piu ti piace, e farli portavoci del tuo pensiero che rimarrà scolpito per sempre su www.21friday.com. Preparate le vostre playlist, la fine del mondo viene una volta sola,scegliete con chi condividerla: i destinatari riceveranno subito il tuo messaggio, ma potranno visualizzarlo solo a partire dal 21/12/2012! Se ci saremo…

Gratis su App Store.

Kit di Sopravvivenza

VEDI SU APP STORE

Arriva la fine del mondo? Allora perchè non provare a salvarci facendoci aiutare da applicazioni come “Kit di Sopravvivenza”? Sareste in grado di sopravvivere in situazioni d’emergenza? In mancanza di cibo e acqua? Conoscete le regole di base per sopravvivere: cosa fare e cosa evitare? Sapete costruire un riparo o accendere un fuoco senza utilizzare gli strumenti tradizionali? Conoscete le procedure necessarie per segnalare la vostra presenza?

Kit di sopravvivenza è un manuale che spiega le tecniche necessarie per sopravvivere e superare brillantemente situazioni catastrofiche.  L’applicazione è struttura seguendo le cinque regole fondamentali: volontà, riparo, fuoco, segnalazione, acqua, cibo. Il manuale prende in considerazioni diverse tecniche, adatte a condizioni ambientali differenti: fredde, desertiche, giungla, coste, mare aperto.

Disponibile  su App Store al prezzo di 2,69€.

iRegret

VEDI SU APP STORE

Ognuno di noi ha i suoi scheletri nell’armadio. Ti sei pentito di qualcosa che hai fatto nel corso della tua vita? Hai un rammarico che vuoi condividere? Con iRegret puoi pubblicarlo e farlo conoscere a tutto il mondo, anche in forma anonima. Pentiamoci tutti!

Gratis su App Store.

Countdown 

VEDI SU APP STORE

Quanto manca alla fine del mondo? Scarica questa applicazione e attendi il 21 dicembre fissando il “Death Clock” e scoprendo quanti giorni, ore, minuti e secondi mancano, anche in base alla tua posizione geografica!

Gratis su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push