Lo shopping natalizio con la nuova app Yoox

Giusto in tempo per Natale, yoox.com, lo store virtuale multi-brand di moda, design e arte, lancia una nuova app nativa per iPhon, che offre ai suoi utenti una nuova ed shopping experience.

Ecco le novità di questa versione:

SPEAK & SHOP ON THE GO
La Cromo-Shopping Terapia sempre e ovunque: la  funzionalità ‘Speak & Shop’ debutta anche sul mobile, dopo il successo del suo recente lancio su yoox.com in versione desktop. Appassionati di moda e design potranno cercare il proprio abito preferito, accessori, scarpe e oggetti di design, semplicemente comunicando ad alta voce il colore desiderato direttamente a yoox.com in nove lingue (inglese britannico, italiano, francese, russo, spagnolo, tedesco, inglese americano, giapponese e coreano). La nuova YOOX.COM app farà il resto e proporrà una selezione unica di prodotti moda e design del colore prescelto.

THE YOOX GIFT HUNTER
Niente più scuse quest’anno neanche per l’eterno-indeciso o il ritardatario, potrà cercare il regalo perfetto per i propri amici, parenti o se stesso, anche in viaggio, in modo facile e veloce, grazie a THE YOOX GIFT HUNTER. THE YOOX GIFT HUNTER come in un test di personalità chiederà di rispondere a una serie di semplici domande sul destinatario del regalo che stai cercando e voilà: come per magia, lo identifica, è più un The Casualista o The Athlete; oppure ancora The Style-o-phile o The Fashion Fanatic? Ogni profilo ha una selezione di regali dedicata, scelti appositamente in linea con i loro gusti, per trovare il regalo perfetto in soli pochi secondi.

La nuova YOOX.COM app permette di inviare regali ad amici e parenti in oltre 100 paesi in giro per il mondo e sempre con la garanzia di una consegna rapida e sicura. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti