iPhone guasto sostituito con iPhone nuovamente guasto – iPhoneItalia Q&A #132

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

La domanda di oggi ci è stata inviata dal nostro lettore Eugenio:

Salve,
Sono in possesso di un iPhone 4 che ho mandato in garanzia(garanzia vodafone visto che sono al secondo anno) a causa di un malfunzionamento del tasto home, il problema è che il telefono è tornato il tasto home funzionante ma con un altro problema al jack, nonostante mi abbiano detto che il telefono che mi avevano mandato era nuovo.
Ho chiesto ad alcuni amici che hanno mandato anche loro l’iPhone in garanzia (sempre garanzia vodafone) ed alcuni di loro mi hanno detto che il telefono è tornato con problemi diversi.
È possibile che la vodafone non mandi iPhone nuovi ma iPhone che hanno avuto problemi meno gravi???
Grazie, Eugenio

Ciao Eugenio. Intanto bisogna specificare che non è Vodafone (o qualsiasi altro operatore) a fornire direttamente gli iPhone sostitutivi, ma comunque Apple, anche nel caso in cui ci si trovi nel secondo anno di garanzia. Solitamente i telefoni sostitutivi possono essere nuovi o rigenerati: in ogni caso la qualità di un rigenerato è praticamente identica a quella di un iPhone nuovo. Nel tuo caso hai comunque diritto ad una nuova sostituzione per iPhone difettato. Rivolgiti di nuovo a Vodafone per richiedere un nuovo iPhone.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande entro 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News