iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta esclusiva e gratuita “Cappuccetto Rosso”

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione ”Cappuccetto Rosso”.

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è Cappuccetto Rosso che passa da 1,79€ a gratuita0,79€ soltanto per la giornata odierna.

Fiaba illustrata, interattiva e narrata con grande calore e maestria da una giovane interprete.

Le illustrazioni sono state realizzate da una fumettista contemporanea che ha saputo tradurre i testi in divertenti e coloratissime immagini.

La storia è stata riadattata per poter essere raccontata anche ai bambini più piccoli e impressionabili.

tutti i personaggi della storia: Cappuccetto Rosso, il lupo, la nonna, il cacciatore, gli animali del bosco e altri elementi delle scene, sono stati realizzati come stickers e quindi sono trascinabili sullo schermo per il divertimento dei bambini.

Per procedere nella storia è sufficiente un piccolo scorrimento del dito sullo schermo, nella più classica delle interazioni col vostro iPhone / iPod, cambieranno testi e immagini.

La riproduzione vocale del testo viene attivata da una semplice pressione sull’icona del sonoro.

Il nuovo modo di raccontare le fiabe ai vostri figli!

dalla versione 2.0 inoltre:
* 3! modalità di lettura: manuale, auto lettura, e automatica!

* Funzione REC: registra la tua lettura e potrai riascoltarti mentre racconti la favola al posto della nostra lettrice!

La modalità MANUALE è quella classica dove per andare avanti e indietro nella storia, o per farsi raccontare la storia, è necessaria l’interazione con l’applicazione: scorrimento del dito, click su bottoni… In questa modalità è stata aggiunta la funzione REC! un bottoncino di registrazione che permette di sostituire la propria voce a quella della nostra lettrice! in fase di registrazione appare il bottone stop per fermare la registrazione stessa e se non fossimo soddisfatti al termine apparirà il bottone di cancellazione per riascoltare la nostra lettrice o rifare la registrazione. Funzione utilissima per far si che i propri bambini ascoltino la voce dei genitori al posto di quella della nostra lettrice, ma potrebbe essere ancor più utile per spingere i vostri bambini ad esercitarsi con la lettura, registrandosi, riascoltandosi e migliorando divertendosi.
La modalità AUTO LETTURA permette di muoversi nella storia con la lettura del testo automatica (non sarà necessario premere il bottoncino dell’audio come nella modalità manuale)
La modalità AUTOMATICA fa tutto da sola: procede nella storia e ve la legge senza che sia necessario interagire con l’applicazione.

Con le nuove modalità di lettura abbiamo risposto alle vostre richieste e consigli! La funzione REC aumenta l’utilità della nostra applicazione trasformandola anche in un fantastico modo per far allenare i vostri figli alla lettura!

Attenzione! le nuove funzioni richiedono almeno il sistema operativo versione 3.0, quindi chi avesse versioni precedenti non deve aggiornare l’applicazione!

Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News