Hotel Vegas: un gioco che non vedremo in App Store perché mostra i “gioielli” della corona

Tagplay, lo sviluppatore dietro al gioco in stile GTA Car Jack Streets , era pronto al rilascio in app Store di Hotel Vegas, ma ha visto rifiutata la pubblicazione per un motivo del tutto particolare: metteva in mostra un principe Harry nudo.

In realtà, la pubblicazione del gioco è stata vietata in UK, ma non sappiamo se il titolo arriverà in App Store nostrano. Dalle informazioni rilasciate da PocketGamer, Hotel Vegas  dovrebbe vedere luce a metà dicembre per iOS e Android, e lo sviluppatore afferma che “sfiderà i limiti della parodia accettabile e della satira nel mobile gaming”.

Come già detto, il titolo è già stato bannato nel Regno Unito a causa delle immagini a nudo del principe Harry. A giudicare dalle prime informazioni, Hotel Vegas sarà un gioco simile a Tiny Tower con alcuni elementi che lo avvicinano a Diner Dash. Un prodotto che presenta, dunque, tanti elementi di un  gestionale gestione, all’interno del quale occuparsi della clientela che verrà a farci visita all’interno del nostro albergo. Il bello è che tali clienti includono celebrità e nomi molto noti, che Tagplay si è premurata di cambiare leggermente, giusto per evitare grosse beghe legali. Di seguito trovate alcuni dei nomi noti che varcheranno le soglie di Hotel Vegas: Arnold Governator, Oprah Windfall, Mel Drinksome, e Dim Kardashian. Ognuno di questi personaggi, ovviamente, avrà delle richieste particolari, alle quali dovremo rispondere prontamente.

Non sono lì per una cena tranquilla e con la minaccia di giornalisti in arrivo per scoprire queste attività di cattivo gusto, sarà una corsa contro il tempo per garantire una gestione dell’hotel tranquilla e al tempo stesso efficiente. La nostra priorità sarà quella di offrire principalmente discrezione e sicurezza.

Abbiamo ancora un mese davanti prima di scoprire se Hotel Vegas riuscirà ad arrivare su App Strore nostrano, ma l’influenza della corona è parecchio lontana dal nostro paese, ragion per la quale il titolo potrebbe avere qualche chance. Vi terremo informati sugli sviluppi.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Giochi