Icy Tower 2: un classico jumping game semplice e ben fatto

Icy Tower 2 è un jumping game, per cui non staremo cui a parlarvi del gioco con fiumi di parole. Basti sapere che tutti gli elementi tipici del genere ci sono: salti, salti e ancora salti.


VEDI SU APP STORE

La torre infinita che dovremo scalare ogni tanto tremerà e le piattaforme inizieranno a franare velocemente. Non ci sono nemici tra una piattaforma e l’altra ma è il repentino franare delle piattaforme che ci metterà in difficoltà. Durante la nostra ascesa dovremo preoccuparci di raccogliere monetine di vario colore, che ci permetteranno di acquistare i power up dallo shop di gioco. Ovviamente siamo di fronte ad un freemium game, che può essere scaricato gratuitamente ma che spingerà all’acquisto di denaro virtuale tramite esborso di soldi veri, così da poter acquistare più velocemente i potenziamenti necessari.

Il gioco è comunque ben fatto, i controlli sono reattivi e la grafica è davvero pulita, colorata e senza sbavature. Per gli amanti dei jumping game è davvero consigliata una prova. Anche in modo del tutto gratuito si riesce a godere del gioco, anche se per acquistare alcuni potenziamenti dovrete scalare, scalare e ancora scalare.

Il titolo può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi