L’iPhone 5S potrebbe essere lanciato prima del previsto: inizio della produzione già a dicembre?

Basandosi sulle informazioni ricevute da un report in lingua cinese di Commercial Times, DigiTimes segnala oggi che Apple potrebbe avviare la produzione dell’iPhone 5S molto prima del previsto. Secondo quanto ipotizzato da Commercial Times, infatti, la nuova versione dell’iPhone 5 potrebbe infatti entrare in produzione già dal prossimo mese di dicembre.

Ecco un estratto dell’articolo originale di Digi Times:

Facing low yield rates in the production of iPhone 5, Apple has accelerated the certification processes for related parts and components for the iPhone 5S, the paper revealed.

Viste le difficoltà di produzione dell’iPhone 5, Apple ha accelerato il processo per le parti e per i componenti relativi all’iPhone 5S. Questo secondo il comunicato.

Il comunicato aggiunge anche che l’iPhone 5S potrebbe entrare in fase di produzione di massa già nel primo trimestre del 2013. Se ciò fosse confermato, l’iPhone 5S potrebbe essere lanciato molto prima del previsto. Stando alla nuova tempistica di rilascio, infatti, l’iPhone 5S sarebbe dovuto arrivare sugli scaffali solo a fine 2013, con una release prevista per il mese di settembre, esattamente come è accaduto con l’iPhone 5 quest’anno.

Se questa notizia dovesse rivelarsi fondata, di sicuro l’iPhone 5S non sarà ben accolto da chi ha acquistato solo poche settimane fa un iPhone 5.

Via – MacRumors 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News