Colorado3, l’applicazione ufficiale di Colorado 2012 disponibile in App Store

Colorado3 è l’applicazione ufficiale della trasmissione Colorado in onda tutti i lunedì sera su Italia 1. Chi ha seguito la puntata di ieri sarà già a conoscenza della release di questo prodotto.

VEDI SU APP STORE

Con Colorado3 le risate, la comicità e il divertimento di Colorado ci accompagneranno anche per il resto della settimana, grazie all’applicazione ufficiale, contenente 5 simpatici minigiochi. L’obiettivo del giocatore è molto chiaro: giocare con i comici di Colorado, guadagnare tantissimi punti e, con questi, sbloccare le figurine dei comici e gli esclusivi video della trasmissione Colorado 2012.

Colorado3 presenta nuove e differenti sezioni tutte da visitare!

GAMES
La sezione Games offre al giocatore 5 giochi divertenti, avente ciascuno con due livelli di difficoltà:

1. Segui la Scia: trascinare il camion di Colorado fino la fine del percorso stabilito e acchiappare più bonus intermittenti possibili!

2.Le Paperelle: colpire le palette con i comici di Colorado che appaiono e scompaiono velocemente della scena di gioco, evitare gli spinosi cactus e acchiappare i bonus paperella!
3. Corsa a ostacoli: guidare il comico di Colorado in una divertente corsa su un terreno pieno di imprevisti. Il comico dovrà evitare i corvi che lo inseguono, saltare tutti gli ostacoli e prendere le monete che appaiono durante la corsa.

4. Il Tuffo: lanciare le palline da tennis e colpire il centro del bersaglio. Lo scopo è guadagnare un punteggio tale da far cadere il comico nell’acqua.

5. Colorado Spedizioni: smistare tutte le cartoline dei comici di Colorado, trascinarle ciascuna nella propria scatola da spedizione e ritirare tutte le stelle bonus senza toccare per nessun motivo gli spinosi cactus!
Colorado3 nasconde dei piccoli segreti al suo interno per guadagnare in pochissimo tempo tanti punti extra per sbloccare tutti i premi. Basterà, infatti, entrare nella sezione Web nelle Info e, toccando i link presenti, Colorado3 regalerà automaticamente moltissimi punti.


ALBUM

  • Il giocatore dovrà collezionare tutte le 20 dei comici di Colorado 2012.

TUBE

  • L’utente potrà sbloccare per ogni comico tre video esclusivi tratti dalle puntate di Colorado 2012 per un totale di ben 60 video e riguardare gli sketch dei suoi comici preferiti!

SEGRETI DI COLORADO3

• 1000 punti visitando il sito di ColoradoFilm
• 500 punti Like Mixel FAN-PAGE
• 500 punti Like Pagina Facebook di ColoradoFilm
…e votando Colorado3 sullo Store, ci saranno in premio altri punti extra!

FEATURES DEL GIOCO
• 5 giochi immediati ed esilaranti per ore e ore di divertimento
• 2 livelli di difficoltà per tenere testa anche ai giocatori più duri
• 60 video ufficiali e contenuti forniti in esclusiva da Mediaset
• 20 foto collezionabili dei comici protagonisti della trasmissione 2012 • Nuovi volti e comici storici
• Atmosfera allegra e grafiche spiritose

L’applicazione ha un costo di 0,89€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi