Apple ha rinviato iTunes 11: verrà rilasciato entro fine novembre

iTunes 11 è stato annunciato da Apple durante l’evento di presentazione dell’iPhone 5 a settembre, ma da allora non si è saputo nulla su quando sarebbe stato rilasciato. Secondo quanto dichiarato ora da un portavoce della stessa compagnia sembra che la nuova versione sia stata rimandata e che arriverà entro fine novembre.

La notizia arriva direttamente dal noto sito CNET in seguito alle dichiarazioni del portavoce di Apple Tom Neumayr, il quale avrebbe confermato il fatto che iTunes 11 sia stato rimandato e che verrà rilasciato entro fine novembre.

Il nuovo iTunes sta richiedendo più tempo del previsto e volevamo prenderci un po’ di tempo extra per ottenere il risultato desiderato. Non vediamo l’ora di rilasciare questa nuova versione di iTunes, con la sua interfaccia drasticamente semplificata ed una completa integrazione con iCloud, entro fine novembre.

Ricordiamo che iTunes 11 introdurrà modifiche radicali all’interfaccia dell’app di iTunes e dell’iTunes store, mostrando grandi differenze rispetto all’attuale versione del software.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News