Ivy The Kiwi?: corri pulcino, corri…

Questa è la tranquilla foresta dove vivono gli uccelli. Un bel gioco, dal cielo cadde un uovo. Da quel uovo nacque ivy, un uccellino molto vivace. Ma quell’uccellino era diverso dagli altri: per prima cosa, pur avendo le ali non sapeva volare. E poi, le sue ali erano tutte rosse, come il fuoco. Appena nato, il piccolo Ivy si guardo’ intorno e si accorse che la mamma non era presente. Così inizia ad urlare. Con il guscio dell’uovo ancora addosso iniziò a correre alla ricerca della sua mamma. Ecco la semplice premessa di questo strano Ivy The Kiwi?, un runner game con elementi di line draw.

VEDI SU APP STORE

Il nostro piccolo pulcino corre all’impazzata sullo schermo in modo del tutto automatico. Quello che dovremo fare, allora, sarà guidarlo al traguardo, disegnando a schermo delle liane elastiche, grazie alle quali il pulcino potrà saltare da un punto all’altro dello stage. Il titolo ha una grafica davvero ben fatta, con un cel shading accennato e dei colori che sembrano richiamare il tramonto.

Il gioco è piuttosto difficile perché il pulcino corre da una parte all’altra velocemente e riuscire a piazzare la liana con il giusto tempismo non sarà affatto impresa da poco.

Il gioco ha un costo di 2,39€ in promozione e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi