Calendars by Readdle è ora pienamente compatibile con iPhone 5 – Codici redeem all’interno

11 Ottobre 2012 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Calendars è un’ottima app calendario realizzata e pubblicata su App Store da Readdle. Il software in questione permette di interagire facilmente con il vostro account Google Calendar, gestendo tutti i vostri impegni in modalità online e offline. Oggi, lo sviluppatore del’app mette in palio 3 codici redeem per gli utenti più veloci.

 (AppStore Link)
Categoria:

Calendars by Readdle è un’ottima app che permette di gestire facilmente il vostro account Google Calendar direttamente da iPhone e iPad (si tratta di un’app universale), sia in modalità online che offline. Tramite semplici gesture potete modificare e spostare i vostri impegni, per aggiungere un nuovo evento è sufficiente cliccare sul giorno desiderato, potete impostare i promemoria via SMS grazie alle funzionalità offerte da Google, effettuate ricerche nella lista degli eventi tramite l’apposita funzione e tanto altro ancora. Un’app con un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, tutte le funzionalità del vostro account Google Calendar a portata di touch.

Inoltre, da pochissimo è disponibile su App Store la nuova versione 3.0.12 che rende questo ottimo software pienamente compatibile con il nuovo retina display da 4 pollici montato sull’iPhone 5. Gli sviluppatori ci informano che più di 400.000 persone in tutto il mondo, utilizzano con soddisfazione l’app in questione.

Di seguito un breve video, pubblicato su YouTube, in cui vengono evidenziati le principali caratteristiche del software:

Calendars by Readdle ha un peso di 10.7 MB, è disponibile unicamente in lingua inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch, iPad e richiede iOS 5.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Codici Redeem:

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • YFA*X*Y*H37*MYY*R
  • LY*YT*YLH*A9E*39
  • A*W*J4P*P*7J64XX

Regolamento:

Lo sviluppatore dell’app mette in palio 3 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente Calendars by Readdle. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su App Store ITALIA. Per sapere come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.