Tim Cook invia una lettera a tutti i dipendenti ringraziandoli per un anno ‘di grande successo’

Il CEO di Apple Tim ha recentemente inviato una lettera a tutti i dipendenti dell’azienda ringraziandoli per un anno incredibile, ma sopratutto annunciando che i giorni di ferie in prossimità della festa del Ringraziamento saranno estesi.

Apple ha fatto registrare nuovi record nel 2012, per questo motivo il CEO Tim Cook si è sentito quasi in dovere di ringraziare tutti i dipendenti che hanno lavorato duramente per permettere all’azienda di raggiungere i livelli attuali. In questi giorni il CEO ha infatti inviato una lettera, come riportato da 9to5mac, in cui ringrazia i lavoratori ed annuncia che le vacanze del giorno del Ringraziamento saranno prolungate con paga. Eccovi di seguito la lettera originale tradotta:

team,

Apple sta avendo un altro anno di grande successo, questo grazie al duro lavoro di ognuno di voi. La vostra attenzione e dedizione a rendere i nostri prodotti i migliori sulla faccia della Terra è ciò che rende Apple un posto incredibile.

In poco più di sei mesi abbiamo lanciato nuovi prodotti in ciascuna delle nostre categorie, a partire dal nuovo iPad in questa primavera. La risposta è stata incredibile, ciò ha portato Apple ad essere ancora il leader del mercato anche in questa era post-PC. Durante l’estate abbiamo introdotto il sottile e leggero MacBook Pro 15″ con display Retina e lanciato Mountain Lion, il più venduto aggiornamento a OS X di sempre. In questi giorni l’iPhone 5 sta lentamente entrando nel mercato. Nelle prossime settimane inizieranno le spedizioni del nuovo iPod Touch e iPod Nano con un design innovativo che i nostri clienti andranno ad amare nell’imminente periodo natalizio.

Come riconoscimento degli enormi sforzi compiuti da ognuno di voi, sono felice di annunciare che stiamo estendendo i giorni di vacanza per la festa del Ringraziamento. Avrete giorni di ferie pagati anche il 19, 20 e 21 novembre in modo che possiate trascorrere tutta la settimana con i vostri cari.

I dipendenti degli Apple Store dovranno lavorare in quel periodo per servire i nostri clienti, tuttavia potranno rivolgersi al proprio responsabile per recuperare i giorni di ferie in un secondo momento. I nostri team all’esterno degli Stati Uniti potranno prendere tre giorni di ferie nel corso di questo trimestre, i giorni saranno a loro discrezione. Maggiori dettagli saranno disponibili su AppleWeb.

Grazie per tutto quello che fate per Apple, godetevi questi giorni di ferie, ve li siete meritati.

Una lettera ed una decisione molto simile a quella inviata nello stesso periodo l’anno passato, l’azienda viaggia a gonfie vele, i dipendenti possono prendersi giustamente qualche giorno di riposo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News