Big Brother, un “simil Akinator” con grafica in stile Apple II

Quasi tutti conoscerete Akinator, il simpatico genio del web in grado di indovinare cosa state pensando semplicemente ponendovi alcune domande. Il successo di questo gioco è stato tale da permettere lo sviluppo di un’applicazione ufficiale che è approdata su App Store qualche mese fa e che, anche in questo caso, ha ottenuto ottimi risultati. Quest’oggi vi parliamo invece di Big Brother, una nuova app che sposa le caratteristiche di base di Akinator con una veste molto particolare che gli Apple users di vecchia data senza dubbio ricorderanno, ossia quella dell’Apple II.

VEDI SU APP STORE

Big Brother è un’app che porta un’intelligente interfaccia grafica in stile Apple II sui vostri iPhone. Pensate ad un oggetto, ad una persona o a qualsiasi altra cosa e Big Brother cercherà di leggervi nel pensiero e indovinare a cosa state pensando ponendovi delle semplici domande. Tuttavia, se siete avete già utilizzato Akinator in passato, non aspettatevi risultati alla pari con Big Brother. Questo “indovino” sarà infatti molto più generico nelle sue risposte: abbiamo, ad esempio, pensato all’iPhone e la migliore risposta ricevuta è stata “Sto indovinando che è un telefonino?”. Ovviamente su Akinator avrete un livello di precisione decisamente superiore.

L’applicazione supporta le seguenti lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Cinese. L’app è ottimizzata per iPhone, iPad e anche per il nuovo iPhone 5. Per l’installazione è richiesto iOS 5.0 o successive versioni e una connessione ad Internet 3G o WiFi.

Se volete provare Big Brother sul vostro iPhone dovrete necessariamente acquistare l’applicazione al prezzo di 79 centesimi da questa pagina dell’App Store, ma se volete restare veramente sorpresi, allora probabilmente potreste prendere in considerazione l’acquisto dell’applicazione di Akinator per iOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store