Crafty Creatures: un puzzle game comunitario

Crafty Creatures è un puzzle game dallo scopo semplice ed immediato: attraverso semplici tap a schermo sarà necessario riunire le due creaturine a schermo. Ci troviamo, dunque, di fronte al classico gameplay da puzzle game di tipo fisico, ma Crafty Creatures nasconde un asso nella manica.

VEDI SU APP STORE

Prima di descrivere brevemente il gioco, partiamo subito col dire che Crafty Creatures punta moltissimo all’aspetto comunitario. Sarà, infatti, creando e scambiando i livelli con altri utenti che si otterrà il massimo divertimento. Se da un lato, infatti, potremo competere nei 50 stage di gioco disponibile, dall’altro la longevità sarà assicurata dal costante supporto della comunità, che porvvederà – si spera – ad inviare continuamente livelli di gioco.

Venendo, invece, alle meccaniche in sé, ci troviamo di fronte ad un gioco semplicissimo, in cui dovremo rimuovere blocchi e ostacoli per poter riunire le due creature presenti nello stage. Eliminando alcune piattaforme, infatti, permetteremo alla pallina di rotolare per lo stage, dovendo creare un sicuro passaggio fino alla sua dolce metà.

Il titolo vanta anche una grafica davvero particolare, dove tutto è formato da pezzetti di cartone e stoffa incollati sullo sfondo. Ciò che rende interessante il prodotto è anche la possibilità di creare i nostri buffi personaggi, attraverso il completo editor presente.

Il titolo ha un costo di 0,79€ ed è disponibile per il download direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi