Motorola presenta tre nuovi smartphone RAZR con sistema operativo Android

Dopo la presentazione dei nuovi terminali Nokia, si è appena concluso un altro importante evento organizzato da Motorola. Durante l’evento sono stati presentati tre nuovi smartphone con sistema operativo Android: il RAZR M, il RAZT HD e il RAZR Maxx HD.

Il RAZR M  è un terminale con display da 4,3 pollici di tipo AMOLED con risoluzione 540×960 pixels con Gorilla Glass, compatibile con le reti LTE. Lo spessore è di soli 8mm, con case realizzato in plastica. Caratteristiche tecniche: processore da 1.5 GHz dual-core, batteria integrata da 2000mAh, supporto alle reti CDMA/LTE/WCDMA/GSM/EVDO  ed HSDPA 21.1 Mbps (Cat 14) e HSUPA 5.76 Mbps, USB 2.0 HS, HDMI, DLNA, NFC, Bluetooth, fotocamera da 8 megapixel posteriore, fotocamera frontale VGA, 1GB di RAM, 12GB di ROM, slot microSD, WiFi 802.11a/b/g/n (2.4GHz/5GHz) ed aGPS. Il terminale sarà disponibile solo negli USA e poi, tra qualche mese, in alcune nazioni dell’Asia.

Il Motorola HD ha uno schermo HD da 4,7 pollici e Motorola lo ha definito il terminale più compatto della sua categoria. La batteria assicura un’autonomia di 10 ore in riproduzione video e 6 ore di navigazione web. Tra le caratteristiche tecniche abbiamo una CPU dual-core S4 da 1,5GHz e fotocamera da 8Mpx. Questo terminale sarà lanciato anche in Europa.

Infine, il Motorola Maxx HD. Si tratta di un terminale che ha le stesse caratteristiche del modello HD, ma con una migliore durata della batteria: si parla di 8 ore in navigazione web e 10 ora di visualizzazione video su Youtube in HD. Questo dispositivo sarà inizialmente disponibile solo negli USA.

Tutti i nuovi RAZR avranno pre-installato il browser web Chrome.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza