Apple ai Genius Bar: “Attenzione, scarsa disponibilità di iPhone 3GS”

In vista del lancio del prossimo iPhone (si parla del 21 settembre come data…), Apple ha inviato una e-mail a tutti i Genius Bar del mondo mettendo in guardia i dipendenti sulla limitata disponibilità dell’iPhone 3GS. Questo significa che Apple non sta più producendo questo modello datato 2009 e che con ogni probabilità verrà tolto dal listino insieme al lancio dell’iPhone 5.

L’iPhone 3GS è infatti ancora disponibile ufficialmente al prezzo di 399€. Con il lancio dell’iPhone 5, invece, è probabile che il 3GS venga tolto dal listino e che l’iPhone 4 da 8GB diventi il dispositivo “economico”, proprio come avvenuto in passato.

Nella comunicazione, Apple si preoccupa soprattutto dei clienti che chiedono la riparazione di un iPhone 3GS: Apple chiede ai Genius di spiegare ai clienti i vantaggi di passare ad un modello successivo, come l’iPhone 4. Inoltre, in situazioni eccezionali e data la scarsa disponibilità di iPhone 3GS, in caso di sostituzione del dispositivo i dipendenti potrebbero offrire un iPhone 4.

Insomma, con un po’ di fortuna chi farà riparare il proprio iPhone 3GS in garanzia potrebbe ricevere questa proposta: sostituzione del dispositivo con un iPhone 4. Tutto questo perchè le scorte di iPhone 3GS sono limitate, proprio in vista del lancio del nuovo iPhone.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News