Nuovi auricolari insieme all’iPhone 5?

Una delle novità che accompagnerà l’iPhone 5 potrebbe interessare gli auricolari Apple, che ormai da troppi anni sono rimasti praticamente gli stessi. Secondo un sito vietnamita, infatti, nella confezione del prossimo iPhone troveremo anche degli auricolari completamente ridisegnati da Apple.

Il sito in questione si chiama Tinhte.vn e in passato ha già anticipato alcuni accessori di casa Apple, per cui, seppur si tratti sempre di un rumor, questa notizia va presa in seria considerazione.

Gli auricolari attuali sono stati introdotti per la prima volta con l’iPhone 2G del 2007 e da allora non sono stati mai modificati nell’aspetto e nella qualità audio. Molti utenti si sono lamentati del fatto che sono scomodi da “indossare”, per cui è davvero probabile che Apple, dopo 5 anni, abbia deciso di crearne di nuovi.

Le cuffie mostrate da questo sito vietnamita sembrano essere un ibrido tra gli auricolari standard presenti già nelle confezioni degli iPhone e gli auricolari in.ear che Apple vende a parte nei propri store. Non è certo, comunque, se tali eventuali auricolari saranno inseriti nelle confezioni dell’iPhone 5 oppure se saranno venduti a parte.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push