App della settimana: Extreme Skater disponibile gratuitamente su App Store

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Extreme Skater HD, divertente gioco per iPhone.

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Extreme Skater, un divertente gioco realizzato appositamente per iPhone che riuscirà sicuramente a divertire tutti gli amanti dello skateboarding, che si troveranno a dover viaggiare su diversi percorsi originali.

Extreme Skater è un gioco che, come già accennato, permetterà di avere lo skateboarding direttamente nelle proprie tasche, consentendo di correre attraverso colline e foreste nel tentativo di raccogliere tutti i frammenti di un meteorite caduto dal cielo, con l’obiettivo di riuscire a sprigionare tutta la sua potenza. Come ci si aspetterebbe in qualsiasi gioco di skateboarding, anche in Extreme skater sarà possibile eseguire spettacolari acrobazie e tricks: più tricks riusciremo a completare, più potenti diventeremo! Per questo dovremo cercare di saltare, girarci, ruotare ed eseguire dei grind in sella al nostro skate.

Extreme Skater presenta molti contenuti che sicuramente riescono ad aumentare la longevità del gioco. In tal senso nel titolo sono inclusi 78 enormi livelli ed un sistema di controlli basato sull’inclinazione del dispositivo così da sfruttarne l’accelerometro. I livelli inoltre non saranno completamente lineari, in quanto in ognuno di essi saranno disponibili passaggi alternativi. Procedendo in Extreme Skater sarà possibile sbloccare tricks, tavole e personaggi, con la possibilità di esplorare due mondi ed altri che arriveranno con i prossimi aggiornamenti. Il gioco supporta le classifiche del Game Center e si caratterizza per una grafica in stile cartone animato stilizzata, capace di rendere le partite ancor più divertenti.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Extreme Skater rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Extreme Skater può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store