Parrot lancia AR.Drone Academy in versione beta

Parrot lancia AR.Drone Academy (versione beta), garantendo un’esperienza di volo completamente nuova ai piloti di AR.Drone di tutto il mondo. Lo spazio dedicato all’incontro e alla condivisione dei contenuti di volo con la community di piloti, AR.Drone Academy – accessibile attraverso l’applicazione AR.FreeFlight 2.1 – offre una gamma inedita di caratteristiche e contenuti esclusivi: geolocalizzazione e tracciabilità dei dati, identificazione delle migliori “aree” e condivisione di video con la community AR.Drone.

Parrot lancia AR.Drone Academy, lo spazio di incontro e condivisione dei contenuti di volo dedicato alla community di piloti di AR.Drone!
Attraverso l’applicazione AR.FreeFlight 2.1 è possibile accedere alle caratteristiche inedite e ai contenuti esclusivi di AR.Drone Academy, tra cui geolocalizzazione, identificazione delle migliori aree di volo, condivisione di video e immagini.

La versione beta di AR.Drone Academy è disponibile per tutti i piloti iOS di AR.Drone.

Diventa membro di AR.Drone Academy!

Dopo aver scaricato l’applicazione AR.FreeFlight 2.1, l’utente aggiorna il proprio profilo (nickname, data di nascita, indirizzo, contatto email…) e accede ad AR.Drone Academy! Ogni volo viene registrato con una grande quantità di dati, inclusi giorno e ora del volo, durata, numero di immagini e video effettuati durante il volo. Salvati nel “Cloud”, questi dati saranno sempre disponibili attraverso AR.Drone Academy, anche se sono stati cancellati da smartphone o tablet di pilotaggio.

Mappa: il mondo visto da AR.Drone

Grazie all’applicazione AR.FreeFlight 2.1, gli scatti effettuati usando Parrot AR.Drone sono geolocalizzati e inseriti su una mappa.
I piloti possono cercare i propri voli, quelli degli altri membri, raccomandare le aree migliori (hot spots) e quelle peggiori (bad spots), da evitare. Con un click sul bottone, l’utente sceglie il volo e accede a un vasto numero di dati: profilo pilota, geolocalizzazione del volo, statistiche volo, accesso diretto al video del volo. I membri possono gestire le impostazioni di privacy scegliendo cosa condividere o mantenere privato.

Tracciare i dati: analizzare ogni volo

Quando un video viene registrato, i dati vengono salvati in “Cloud”: altitudine, velocità, livello batteria. Si può sapere di più sul proprio volo grazie a queste nuove statistiche ed è possibile visualizzarle anche come grafici o testo mentre si rivede il video sul proprio smartphone o tablet. I piloti possono analizzare queste informazioni per ottimizzare i voli futuri o per confrontare i risultati con i piloti di tutto il mondo…

Condivisione dei contenuti: caricare in modo semplice video e immagini

I piloti possono scegliere di condividere i video e le immagini direttamente attraverso AR.Drone Academy. Toccando il video o l’immagine, il contenuto selezionato verrà automaticamente caricato su Facebook, Twitter, YouTube o Picasa, insieme ai propri commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori