Scatta foto e registra video in incognita con SneakyPix

SneakyPix è un’app per iPhone che consente di scattare foto e registrare video senza che gli altri se ne accorgano. Come? Scopriamolo insieme…

VEDI SU APP STORE

SneakyPix funziona in modo molto semplice: si avvia l’applicazione, si disattiva la parte telefonica, si tocca il tasto Photo Capture e l’app inizierà automaticamente a scattare una serie di foto o a registrare un video, mentre sullo schermo appare una schermata diversa. Potremo quindi portarci l’iPhone all’orecchio, o far finta di tenerlo in mano e di parlare con gli auricolari, mentre la fotocamera fa il suo lavoro. Tutte le foto e i video vengono salvati nel rullino fotografico. In questo modo potremo scattare foto o registrare video senza che il soggetto se ne accorga.

Dalle Impostazioni è possibile scegliere quante foto l’app dovrà scattare (da 1 a infinite, spazio e batteria permettendo) e quanti minuti di video dovrà registrare. L’app consente anche di utilizzare schermate diverse, come un’immagine nera, la schermata classica della fotocamera o un’immagine a scelta (potete ad esempio fare lo screenshot di una chiamata e usarla per camuffare l’applicazione.

SneakyPix è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store