iPhone 5: nuove immagini mostrano il pannello frontale assemblato con tasto Home e fotocamera?

I rumors riguardanti il prossimo iPhone 5 hanno continuato a susseguirsi nel corso delle settimane e dei mesi: dopo aver più volte discusso della possibile presentazione il 12 settembre, in questi giorni sono comparse in internet nuove immagini che mostrano un pannello frontale completamente assemblato con tasto Home e fotocamera.

Le segnalazioni vanno sempre prese con la giusta cautela, troppe volte si sono dimostrate completamente sbagliate, tuttavia è anche corretto informare di quello che “si dice” in rete proprio per vagliare tutte le possibilità. Ricapitolando quindi le possibili caratteristiche dell’iPhone 5 ricordiamo un display da almeno 4 pollici, un retro composto da metallo e vetro, un connettore dock più piccolo, una presa jack posta nella parte bassa del dispositivo e la tecnologia in-cell. Questi sono tutti i rumors circolati nei mesi precedenti, nella giornata di oggi sono comparse in rete nuove immagini del pannello frontale del possibile iPhone 5 che mostrano un device con tasto Home e fotocamera frontale.

Le fotografie sono state riportate dal sito web Apple.pro, ma prima pubblicate su un account di Photobucket, lo stesso profilo che in passato aveva pubblicato le immagini che ritraevano un presunto iPad di terza generazione più spesso dell’iPad 2. Nelle scorse settimane avevamo visto immagini del pannello frontale e dello schermo LCD, ma in questo caso troviamo il display collegato al presunto iDevice, il tasto home installato e fissato con un componente in metallo, la cornice di schermatura dello schermo (già vista ad inizio mese) e la fotocamera frontale installata dietro un’ulteriore schermatura.

Mentre la parte anteriore del device sarà molto simile a quella dell’iPhone 4 e 4S, le principali differenze si noteranno sul retro dell’iPhone 5. Secondo le segnalazioni dovrebbe presentare una grande sezione metallica al centro con due strisce di vetro o di plastica nella parte superiore e inferiore che consentiranno la trasmissione di numerosi tipi di segnali necessari per il funzionamento del dispositivo.

Al solito vi ricordiamo che stiamo parlando di supposizioni, niente di ufficiale o confermato. Un’ultima nota, secondo quanto riportato da MacRumors, le filigrane nelle immagini sono state oscurate perchè contenevano “messaggi e dichiarazioni politiche” non inerenti al tema delle fotografie.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push