The World Ends With You arriva su iPhone: Square Enix alza ancora le media dei prezzi in App Store

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia che Final Fantasy Dimensions per iOS avrà un costo complessivo di quasi 30$. Bene, Square Enix sembra proprio aver imboccato la strada degli aumenti dei prezzi in App Store e The World Ends With You arriva su iPhone con un costo davvero superiore alle media: 18 dollari, per la sola versione iPhone.

Il titolo non è ancora disponibile in App Store italiano, ma certamente arriverà ben presto anche su nostri lidi. Il gioco, originariamente apparso su Nintendo DS, arriverà su iPhone con la dicitura “Solo Remix”, ma resterà ben saldo, quanto a dinamiche e gameplay all’originale. Per chi non sapesse di che prodotto parliamo, The World Ends With You, è un action RPG del 2007 per Nintendo DS prodotto da Square Enix e sviluppato da Jupiter. Per molti è senz’altro uno dei titoli “must” dell’intera line up Nintendo.

Il sistema di combattimento è stato riadattaro alla nuova console, visto che l’iPhone non ha certamente le stesse caratteristiche del Nintendo DS, e che le battaglie non possono svolgersi  in due distinti schermi.

Attendiamo la release ufficiale anche in App Store italiano, anche se certamente il prodotto non sarà localizzato in lingua italiana. Difatti, non lo era nemmeno l’originale su Nintendo DS e già dalla descrizione iTunes non sembra essere presente la lingua italiana.

Ma torniamo a noi, Che ne pensate di release a questo prezzo? Per di più, la versione in questione non è universale e la controparte iPad ha un prezzo che rasenta i 20 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi