PowerOptions, più opzioni per lo spegnimento dell’iPhone – Cydia

Nuovo giorno, nuovo tweak di Cydia. Quest’oggi vi parliamo di PowerOptions, un nuovo tweak che permette di selezionare più opzioni per lo spegnimento dopo aver premuto per qualche secondo il tasto Power del vostro iPhone o iPod touch.

Power Options è un nuovo tweak che introduce due nuove opzioni per lo spegnimento dell’iPhone. Parlare di spegnimento non è proprio corretto in realtà, in quanto dopo aver premuto il tasto Home per due volte potrete scegliere di spegnere l’iPhone, di riavviarlo o semplicemente di eseguire un respring, ossia quella procedura che ricarica velocemente la schermata principale per applicare eventuali modifiche apportate da tweak o estensioni. Il tweak visualizzerà una grafica specifica con quattro pulsanti, i tre citati in precedenza e il tasto “Cancel” per annullare lo spegnimento/riavvio.

Stando alla descrizione del tweak che compare su Cydia, presumiamo che lo sviluppatore stia per rilasciare una versione “Pro” di PowerOptions con più opzioni e con la possibilità di creare pulsanti personalizzati. Tuttavia per il momento potete provare la versione gratuita del programma scaricandola dalla repository di ModMyi in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News