Cut The Rope si aggiorna con 25 nuovi livelli!

Dopo Angry Birds Space arriva un nuovo aggiornamento anche per il famoso puzzle game basato sulla fisica Cut The Rope. Con questo update ZeptoLab ha introdotto 25 livelli nuovi di zecca.

VEDI SU APP STORE

Cut The Rope è uno dei giochi più famosi e di successo disponibili per iOS e narra la storia di un pacco misterioso contenente un simpatico mostriciattolo famelico con un’unica richiesta: mangiare. Il nostro compito in questo divertente puzzle game sarà di far arrivare il bonbon presente in ciascun livello verso Om Nom, questo il nome del piccolo mostriciattolo, e risolvere così il rompicapo proposto. Tutti i livelli saranno influenzati dalla fisica e dovremo mettere in moto la nostra mente per trovare la soluzione corretta ad ogni puzzle. Sarà nostro compito combinare fisica realistica e comandi semplici per completare i 275 livelli inclusi ed ottenere tutte le 825 stelle (3 per ciascun livello) facendo attenzione ad evitare punte affilate, ai ragni, campi elettrici e molto altro; potremo usare degli attrezzi speciale, trovare i disegni segreti di Om Nom e sarà presente anche il supporto al Game Center e Crystal nonché l’integrazione con Facebook e Twitter.

Come già accennato, quindi, Cut The Rope è stato aggiornato alla versione 1.9 da ZeptoLab. Con questo aggiornamento sono diverse le novità introdotte e, in particolare, troviamo 25 nuovi livelli ed altri contenuti che aiuteranno ad aumentare la longevità del gioco. Qui di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale:

  • Nuova Scatola spettrale per 25 nuovi livelli con fantasmi che si trasformano in diversi elementi di gioco;
  • Nuovi super poteri che permettono ai giocatori di spostare il bonbon in giro per lo schermo. Con i super poteri è possibile ottenere una quarta stella che aiuta a sbloccare nuovi livelli.

Cut The Rope è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti