Trapelata in rete l’immagine del presunto cavo di sincronizzazione dell’iPhone 5

Nel corso dei mesi abbiamo più volte parlato della possibilità che il nuovo iPhone 5, e poi tutti i futuri dispositivi Apple, adottassero un connettore differente al “solito” 30-pin. Dopo avervi mostrato le presunte immagini dei connettori, nella giornata di oggi iLounge ha pubblicato l’immagine raffigurante il possibile cavo di sincronizzazione dei futuri iDevice.

Da molto tempo stiamo discutendo delle possibili componenti dell’iPhone 5 e, in parte, dei prossimi iDevice. Tra le caratteristiche del nuovo smartphone di casa Apple probabilmente sarà possibile trovare un connettore dock più piccolo rispetto all’elemento adottato in tutti i dispositivi dalla prima generazione.

Nella giornata di oggi è comparsa in rete un’immagine del presunto cavo di sincronizzazione (ovvero quello che viene utilizzato per collegare l’iPhone al computer) con una spina più piccola rispetto a quella normalmente sfruttata sino ad ora.

Pubblicata originariamente da iLounge, l’immagine mostra un cavo con design molto simile agli elementi da sempre commercializzati da Apple con codice a barre sulla “parte” USB, una caratteristica che probabilmente verrà rimossa nella versione finale.

Al solito vi ricordiamo che sono solamente rumors, niente di ufficiale o confermato.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push