QuickBrightness, cambia rapidamente la luminosità tramite un nuovo pop-up – Cydia

Tra i tweak più semplici rilasciati su Cydia negli ultimi giorni, segnaliamo quest’oggi QuickBrightenss, un programma che vi consentirà di modificare la luminosità dei display dei vostri dispositivi interagendo con un semplice pop-up visivo.

Il funzionamento di QuickBrightness si basa ovviamente su Activator, il sistema di librerie ideato da Ryan Petrich che gli sviluppatori di tweak per Cydia utilizzano come fondamenta per i propri progetti. Traducendo tutto in termini più comprensibili, per modificare la luminosità del display con QuickBrightness sarà prima di tutto necessario impostare una gesture di Activator da assegnare al programma tramite l’applicazione nativa Impostazioni; quindi basterà riprodurre la medesima azione (ad esempio “Doppio tap sulla barra di stato”) per visualizzare il pop-up mostrato nello screenshot in alto.

QuickBrightness non aggiunge nuove icone alla schermata Home e non presenta impostazioni da regolare. Una volta installato ed attivata una gesture di Activator per l’installazione, il tweak sarà subito attivo e funzionante.

Potete scaricare gratuitamente QuickBrightness dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione è richiesto un dispositivo iOS jailbroken con una delle ultime versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia