Vibrate Things, l’iPhone vibra automaticamente quando si verificano determinate azioni – Cydia

Se escludiamo la possibilità di personalizzare le vibrazioni, funzione introdotta da Apple solo con iOS 5, le opzioni per adeguare la vibrazione dell’iPhone alle proprie esigenze sono veramente poche. A risolvere questo piccolo problema ci pensa Vibrate Things, un nuovo tweak pensato per offrire a tutti gli utenti una completa gamma di personalizzazioni per quanto riguarda la vibrazione dell’iPhone. Vediamo assieme quali sono le funzionalità offerte da questo programma per dispositivi jailbroken.

Vibrate Things è un nuovo tweak che permette di far vibrare automaticamente l’iPhone quando si verificano determinate azioni. Questo tweak mette nelle mani dell’utilizzatore un elenco completo di azioni in cui sarà possibile attivare la vibrazione; starà poi all’utente finale decidere per quali di queste attivare la vibrazione del dispositivo.

Questo tweak permette di attivare la vibrazione come feedback dopo aver aperto un’applicazione, dopo essere entrati nella modalità di modifica della schermata Home, dopo aver bloccato l’iPhone, dopo aver sbloccato l’iPhone, dopo essere entrati o usciti dalla modalità di chiusura delle applicazioni nel Multitasking, dopo aver scattato uno screenshot, dopo aver ricevuto un alert, quando la batteria dell’iPhone si scarica, dopo aver eseguito un respring/riavvio, dopo aver connesso o disconnesso l’iPhone dall’alimentazione e dopo aver avviato un’app dal Multitasking di iOS.

Tutte queste opzioni possono essere sia attivate che disattivate dal menu Impostazioni del vostro dispositivo. Vibrate Things è compatibile con tutti i modelli di iPhone e in futuro saranno aggiunte nuove azioni a questo tweak. Vibrate Things non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro dispositivo.

Vibrate Things è un tweak gratuito che potete scaricare dalla repository di BigBoss in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia