SpringMusic, un semplice tweak per dei controlli musicali leggermente diversi – Cydia

A partire da iOS 4, Apple ha introdotto dei nuovi controlli musicali integrati direttamente nel dock relativo alle applicazioni in esecuzione in background, accessibile tramite una doppia pressione del tasto Home seguita da uno slide verso sinistra. I controlli musicali sono stati così rivisti in modo netto rispetto a quelli presenti sul firmware 3.0 e sulle precedenti versioni. SpringMusic è un nuovo tweak, sviluppato da Ron Melkhior, che consente di visualizzare dei controlli musicali alternativi all’interno di un apposito dock.

SpringMusic è un nuovo, semplice tweak che permette di utilizzare dei controlli musicali alternativi a quelli proposti da iOS. I nuovi controlli riprendono chiaramente quelli che sono visibili nella schermata di blocco dei dispositivi iOS, con i tasti play/pausa e avanti/indietro posti sopra allo slider per il controllo del volume. In questo caso, però, viene introdotta anche la visualizzazione del titolo della canzone, dell’album e del nome dell’artista.

I controlli musicali di SpringMusic possono essere richiamati tramite una specifica gesture di Activator che ogni utente potrà impostare a seconda delle proprie preferenze tramite il menu Impostazioni di iOS. Ciò significa che SpringMusic non aggiungerà nuove icone alla schermata di blocco del vostro dispositivo.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente SpringMusic dalla repository di BigBoss. Per l’installazione è richiesto un dispositivo iOS jailbroken con il firmware 5.0 o successivo installato.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia