Nuove immagini del pannello frontale completo dell’iPhone 5 arrivano su Internet

Il sito UBreakiFix ha pubblicato su Internet una serie di immagini che dovrebbero mostrate il pannello frontale completo dell’iPhone.

Le immagini sono state inviate ad UBreaiFix da un distributore e dovrebbero presumibilmente mostrate il pannello frontale completo dell’iPhone di prossima generazione, le cui caratteristiche sono state largamente discusse in diverse occasioni, soprattutto visti i numerosi rumors pubblicati sull’argomento. Le parti in questione non sono comunque nuove, in quanto già in passato abbiamo avuto la possibilità di vederne di simili, ma in questo caso è possibile guardare in modo più dettagliato anche l’LCD dell’iPhone.

Il nuovo schermo, stando alle speculazioni, dovrebbe avere una diagonale di 4 pollici pur mantenendo la stessa quantità di pixel rispetto all’attuale iPhone, fornendo così ulteriore spazio sul display alle applicazioni. Tra le probabili caratteristiche del nuovo iPhone troviamo quindi un display da 4 pollici, il supporto alla connettività LTE ed un connettore dock più piccolo rispetto al 30-pin attuale.

A questo punto comunque non rimane che attendere qualche settimana per conoscere il reale iPhone di prossima generazione. Apple infatti terrà presumibilmente un evento di lancio il 12 settembre, come pronosticato da diversi siti internazionali.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push