MiniBanners Pro, disponibile la versione completa di MiniBanners – Cydia

MiniBanners è un  tweak sviluppato da @rud0lf77 che permette di visualizzare delle notifiche di tipo Banner minimali in cui verrà mostrata solo l’icona dell’applicazione, il nome e un badge numerico che indicherà il numero di notifiche ricevute per quella specifica applicazione. In questo articolo vi proponiamo le caratteristiche esclusive di questo tweak che sono da poco approdate su Cydia grazie alla versione “Pro” di questo pacchetto.

Scaricando ed installando gratuitamente MiniBanners da Cydia, gli utenti che hanno effettuato il jailbreak del proprio iPhone potranno abilitare dei nuovi banner minimali in iOS. In questa particolare tipologia di notifica visiva saranno mostrate solo le informazioni essenziali, come l’icona dell’applicazione, il nome e il numero delle notifiche ricevute per quell’applicazione specifica. Premendo per qualche istante sul “mini-banner”, questo verrà nascosto istantaneamente.

La versione “Pro” di MiniBanners permette, in più, di selezionare la posizione in cui compariranno i banner in questione ed introdurrà ben 6 differenti animazioni (fade, grow, slide da destra o da sinistra o flip. Potrete anche scegliere di non utilizzare animazioni.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente MiniBanners dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione è richiesto un dispositivo iOS jailbroken con il firmware 5.0 o successiva versione. La release “Pro”, con tutte le funzioni che vi abbiamo presentato in questo articolo, può essere invece acquistata al prezzo di 1,79 dollari dalla repository di ModMy

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia