Mad Skills BMX, il follow-up di Mad Skills Motocross si mostra in un trailer

Vi abbiamo più e più volte parlato di Mad Skills Motocross. Si tratta è un racing game orizzontale, in cui saremo chiamati a percorrere circuiti ricchi di dune e cunette pericolose. Mad Skills BMX è il follow up di questo magnifico titolo retrò. Quello che vedete in basso è il primo trailer rilasciato dal team di sviluppo. Sembra davvero eccezionale.

Le novità rispetto al predecessore sono almeno tre. Anzitutto non avremo più sotto le mani dei bolidi a motore, bensì della BMX, che comunque sfrecciano da parte a parte dello schermo ad alta velocità. In secondo luogo il sistema di controllo appare radicalmente modificato. Difatti, non sembrano più esserci i soliti tasti virtuali a schermo, bensì controlleremo le nostre due ruote attraverso semplici slide a schermo, così da poter affrontare i vari tracciati e le cunette presenti.

La terza novità, almeno a giudicare dal filmato in alto, è relativa al versante grafico. Non che Mad Skills Motocross non fosse all’altezza delle aspettative, ma senza nulla togliere al primo episodio di gioco questo titolo dedicato al mondo delle BMX sembra essere un bel passo in avanti. La grafica sembra strizzare l’occhio ad un particolare cell shading, con colorazioni non troppo forti o accese, ma di grande impatto visivo.

Non vediamo l’ora di mettere le mani su questo prodotto, che non dovrebbe tardare troppo ad arrivare. Il titolo è, infatti, atteso già per questa settimana. Vi daremo effettiva comunicazione della release e vi forniremo una recensione completa con tutti i dettagli.

via Touch Arcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi