Apple rilascerà un bumper rosso per iPhone 4 e 4S – Rumor [AGGIORNATO: DISPONIBILE NELL’APPLE STORE]

Secondo fonti affidabili citate da 9to5Mac, Apple sarebbe pronta a lanciare un bumper rosso per iPhone 4 e 4S. L’elemento sarebbe già presente nel database dell’Apple Store Online con la sigla “Red”, tuttavia le fonti sono sicure che si tratterà di un bumper, ma il colore resta ancora incerto.

Secondo fonti molto attendibili raggiunte da 9to5Mac, Apple sarebbe in procinto di rilasciare un bumper rosso per iPhone 4 e 4S. L’accessorio sarebbe stato trovato nel database degli elementi disponibili negli Apple Store, secondo quanto riportato il bumper sarebbe già stato indicizzato e mancherebbe poco al rilascio e alla vendita nei vari store online e negozi fisici.

L’unico dubbio che rimane riguarda il colore effettivo del prodotto, il nome nel database è “Red”, ma non vi è grande certezza sul fatto che sarà effettivamente di colore rosso e se godrà della certificazione Product(RED). Oltre a questo molti hanno sollevato la questione riguardante iPhone 5, infatti pare molto strano che Apple sia decisa a rilasciare un nuovo accessorio poco tempo prima del lancio del nuovo smartphone, indubbiamente però hanno sottolineato il fatto che comunque gli iPhone 4 e 4S resteranno ancora per molto tempo in circolazione e quindi sembra corretto pensare di fornire elementi anche per i suddetti modelli.

L’immagine integrata all’inizio dell’articolo è solamente un mockup, tuttavia voi che ne pensate? lo acquistereste?

AGGIORNAMENTO: Come segnalato da Matteo su Facebook, il bumper in questione è stato rilasciato sull’Apple Store. Potrete procedere all’acquisto dell’accessorio al prezzo di 29€ (spedizione entro 3 giorni lavorativi). Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News