Sir Steve Redgrave’s River Adventures: presto un gioco freemium dedicato a questo atleta

Se il nome Steve Redgrave non vi dice nulla, sarà il caso di rinfrescarci un attimo la memoria. Questo atleta ha vinto cinque medaglie d’oro ai giochi olimpici in cinque edizioni consecutive dal 1984 al 2000. Ha anche vinto la medaglia di bronzo ai giochi olimpici del 1988, in coppia con Andy Holmes, battuto nella storica sfida con i fratelli Abbagnale. Redgrave ha inoltre vinto nove medaglie d’oro ai campionati del mondo di canottaggio. Ha smesso definitivamente di remare a livello internazionale nel 2000. Bene, dopo questo pratico riassunto per gentile concessione di Wikipedia, vi annunciamo che arriverà presto su iOS il gioco dedicato proprio a questo atleta. Vediamo un po’ di che si tratta!


A quanto pare, lo sviluppatore britannico Moshen ha intenzione di omaggiare il campione dedicandogli un gioco vero e proprio. Il titolo è ancora in una fase di sviluppo beta e sono poche le informazioni a riguardo. Tuttavia, anche se la release non è vicina, il filmato in alto mostra un prodotto se non altro promettente. Sir Steve Redgrave River Adventures è essenzialmente uno spin game acquatico, che incarnerà le tipiche meccaniche di un endless. Anche se le antiche strutture di pietra disseminate lungo gli argini del percorso richiamano alla mente Temple Run, SSRRA sembra prendere i comandi di FlickPig. Dovremo remare su questo stage verticale cercando di collezionare i bonus sparsi per il tracciato ed evitando le rovine poste lungo il cammino.

Un sistema di punteggio a tre stelle, come di solito accade con i giochi dello stesso genere, incornicerà la nostra prestazione, così da assegnarci una medaglia d’oro, d’argento o di bronzo. La release date è fissata per fine mese e il gioco raggiungerà i lidi di App Store come applicazione gratuita. Nello specifico, si tratterà di un “freemium” game con acquisti IAP da compiere in separata sede. Vi terremo aggiornati su questo prodotto, con la speranza di trovare un altro esponente “top” in questo filone di prodotti sempre più popolato.

via PocketGamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi