I rivenditori Apple hanno ricevuto la comunicazione di scontare gli iPhone in vista del lancio dell’iPhone 5 – Rumor

Il lancio dell’iPhone 5 si sta lentamente avvicinando, nella giornata di oggi MacRumors riporta la notizia che i rivenditori Apple hanno ricevuto la comunicazione di scontare gli iPhone in vista del lancio del nuovo iPhone 5. Dopo gli operatori telefonici, anche Apple ha deciso quindi di abbassare i prezzi dei propri dispositivi.

Ultimamente diversi operatori telefonici di tutto il mondo hanno iniziato a scontare tutti i modelli di iPhone per prepararsi al lancio dell’iPhone 5, questa è una pratica molto comune, infatti offrendo il dispositivo ad un prezzo ridotto si spera di acquisire nuovi utenti prima che l’iPhone 4S non lo compri quasi più nessuno. Nonostante tale azione, Apple era ancora rimasta sulla stessa linea di prezzi stabilita dal lancio dell’iPhone 4S; per chi se li fosse scordati, ricordiamo 199$/299$/399$ per l’iPhone 4S, 99$ per l’iPhone 4 e gratuito per l’iPhone 3GS (stiamo parlando di acquisto con contratto obbligatorio).

Nella giornata di oggi una fonte attendibile ha rivelato a MacRumors che gli Apple Store hanno ricevuto la comunicazione di scontare gli iPhone di circa 50$. Ecco allora che si potrà acquistare un iPhone 4S a 149,99$/249,99$/349,99$, un iPhone 4 a 49,99$ e un iPhone 3GS sempre in maniera completamente gratuita. Oltre a questo è stato riportato che l’offerta non risulta essere valida per gli acquisti dallo store online.

Una decisione di questo tipo lascia immaginare che il lancio dell’iPhone 5 sia davvero vicino, non ci resta che attendere nuovi sviluppi. Ricordiamo infine che quanto riportato nell’articolo è solamente un rumor, Apple non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News