Video concept di un iPhone 5 creato sulla base dei rumors circolati in rete

I rumors riguardanti l’iPhone 5 hanno letteralmente preso d’assalto la rete, ogni giorno che passa nuove probabili specifiche vengono raccontate da siti web di tutto il mondo. Sicuramente moltissimi di voi avranno cercato di immaginare come sarà il nuovo iPhone 5 basandosi sulle componenti attualmente trapelate in rete; in vostro soccorso arrivano direttamente i ragazzi di TechRadar, questi hanno infatti realizzato un video concept di un possibile iPhone di quinta generazione basandosi sui rumors delle scorse settimane.

Nelle scorse settimane sono comparsi in rete una lunghissima schiera di rumors riguardanti il prossimo iPhone 5. Sicuramente molti di voi avranno cercato di immaginare come potrebbe essere il nuovo dispositivo di casa Apple, in vostro aiuto arriva direttamente TechRadar.

Nella giornata di oggi è infatti stato pubblicato un video concept che mostra un iPhone 5 creato sulla base dei rumors discussi in precedenza, ecco allora che potrete trovare uno schermo più grande (si parla di 4 pollici), uno chassis in vetro e alluminio, un connettore dock più piccolo, ma anche alcune caratteristiche già presenti in iOS 6, ad esempio Siri, le nuove Mappe e molto altro ancora.

Sicuramente un’ottima realizzazione da parte dei ragazzi di TechRadar, eccovi di seguito il video:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News