Slices for Twitter, un interessante client gratuito per Twitter

Slices è l’ultimo client per Twitter in ordine di tempo ad essere disponibile su App Store. Si tratta, però, di un’app molto interessane e che può essere scaricata gratuitamente.

VEDI SU APP STORE

Il primo aspetto positivo di Slices è la velocità di caricamento: i tweet vengono infatti caricati all’istante, senza alcun tipo di attesa, grazie ad un’interfaccia curata ma leggera. Inoltre, Slices è al momento l’unico client che consente di sfogliare i trend di Twitter per categorie, in modo da poter facilmente seguire flussi di news, eventi, account e tweet particolari. L’app offre ben 21 categorie contenenti gli account e i tweet più interessanti.

Grazie a questa soluzione, utilizzare Twitter diventerà un’esperienza completamente nuova rispetto a quella offerta da altri programmi simili. Inoltre, la funzione “live events” consente di seguire un evento particolarmente importante direttamente su Twitter, mostrando i flussi di tweet ad esso collegati.

Slices consente di gestire fino a 5 account, di pubblicare i post su Facebook e di effettuare ricerche mirate. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store. 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store